太阳架和跟踪系统
Notizie Aziendali
    Cena annuale di Kseng
    节奏来洛杉矶navetta安妮的野猪,在联合国面糊d 'occhio, il 2021 si avvicina alla fine dell'anno, Xiamen Kseng Metal Technology Co., LTD ha tenuto la festa di benvenuto del 2022 il 15 gennaio 2022. È sia una conclusione perfetta per il 2021 che una nuova sfida all'inizio del 2022. Le idee per le cene aziendali sono di tendenza, le cene aziendali offrono alle aziende la possibilità di creare connessioni significative. Festa di fine anno e attività colorate per feste di benvenuto. La festa speciale è un modo divertente per incontrare il personale dell'azienda, i clienti e gli amici e trascorrere insieme del tempo di qualità. Conversazione, buon cibo, un po' di musica e forse qualche drink sono tutti parte integrante di una cena ben organizzata. 1/Disposizione del luogo (Prima dell'inizio della festa, tutti iniziano ad allestire il luogo, il palco, i regali, i premi, le firme, le esercitazioni per le esibizioni, l'etichetta e così via). 2/Ospiti e dipendenti firmano sul muro della firma——La festa è iniziata ufficialmente, i clienti dell'azienda, gli amici, i dipendenti sono arrivati e hanno lasciato i loro nomi sul muro della firma) 3/Performance (danza, canto, magia, chitarra, doppiaggio e così via),In questo banchetto, la stanza era piena di risate, tutti erano felici, lascia che la famiglia Kseng sia più coesa. 4/Premio dipendenti eccellenti e gestione eccellente 5/pareggio fortunato 6/Sintesi annuale del Direttore Generale per il 2021 e incoraggiamento e aspettativa per il 2022 7/Cena gourmet La "cena di fine anno per i dipendenti" dell'impresa si riferisce alla "riunione annuale". Lo sviluppo fino ad oggi, l'usanza più popolare è che l'azienda tenesse una cena e attività di associazione del personale, l'unità Enterprise può utilizzare questo giorno, tenere l'anno -festa di chiusura all'interno dell'azienda, riassumere la situazione aziendale dell'ultimo anno, e premiare il collaboratore che ha meriti, quindi si può dire che sia la festa a cui ogni lavoratore di unità aziendale attende di più. Molte imprese organizzano anche alcune attività di lotteria sulla "riunione annuale". Tutti i dipendenti dell'impresa vi partecipano, sono armoniosi e hanno la sensazione di una grande famiglia.
    - Jan 19, 2022
    AttivitàDi团队建造di Kseng - - festival gastronomico
    Poco Prima del Nuovo Anno,Alla Fine Dell'Anno 2021,伊利诺伊州节日美食家di Kseng ha riunito concorrenti concorrenti selezionati del Gruppo kseng。per giorno l'Elettrizzante concorrente,Insieme alsime alsabile dell'agritainment,Cucina Il cibopiiùdeliziosodell'attuale Materimentare的Cucina Il cibopiiùdeliziosodell'Attiale Materimentare。DuranteL'Attività,La Distione delLavoroèChiara。我的partecipanti scelgono di preparare e cucinare i il proprio cibo in loco,altri fanno gnocchi e烧烤。AttivitàDuranteIl Pieno di Risate,Cooperazione e Assistenza confercoa。lo scopo delleattivitàdi团队建设ide vionare il gruppo a lavorare insieme,sviluppare i propri phorpri punti di forza e ad ad forfrontare effrontare effrontare exchuli punti punti eboli。Quindi,Qualsiasi Esercizio di团队建造Dovrebbe Incoraggiarre la Collaborazione piuttosto che la竞赛。Assicurati di Incormare IL团队建设Nelle常规E Nelle Pratiche del Lavoro di Gruppo。
    Fai Attenzione!trasferimento della fabbrica di kseng in nuovo sito a xiang'an
    beplay体育客服中心Xiamen Kseng Metal Tech Co.,Ltdèun'impresaHigh-Tech Nazionale con Diritti didiiprietàIntellettualeIndipendenti。lacapacitàdiProduzione YeunalePuòRaggiungere3GW。Con Sede Nella BellissimaCittàCostieradi Xiamen,Cina。con l'espansionedell'attivitàdikseng eil continuo seclutamento di lavoratori,la vecchia fabbricanonpuòpiospitare tutti i prodotti i prodotti degli degli ordini ordini aziendali。Al Fine Di fornire ai clienti prodotti di Qualit -superiore eil miglior servizio,kseng ha trasferito la fabbrica in in indirizzopiùpiùmampioil al ampio il 10 settembre。在Futuro,KsengCoglieràBeriortementeconfermezza le fermeza leopunitigitàdisviluppo,daràpienogioco ai propri vantaggi,pernire ai servizi evernizi evernizi eveligationi evelyi e e di migliore prication。QualitàEServizio Sono Gli Unici标准E Requisiti di Kseng。Kseng coglie questo trasferimento della fabbrica come un'opportunità per continuare a sviluppare profondamente il mercato fotovoltaico, con prodotti di alta qualità, espandere continuamente lo sviluppo approfondito di prodotti e servizi dell'industria fotovoltaica e soddisfare pienamente le diverse esigenze dei clienti!
  • il节日dimetàAutunno:
    Il Festival DiMetàAutunno:“ Il Gioco d'Azzardo Mooncake”
    Il Festival di Metà Autunno cade il 15° giorno dell'8° mese del calendario lunare cinese , Per secoli, il Festival di Metà Autunno ha incoraggiato le riunioni di famiglia, grandi feste e il godimento di una bellissima luna piena.Una settimana prima del Festival diMetàutàAutounno,Kseng Tenne Il“ Moocake Gambling”文化。gioco d'Azzardo?Giusto,Maèdecisamentenogale。Riguardo al“ Gioco d'Azzardo Mooncake”,La Posta,gioco tra tra la gente del Posto sono i Mooncakes -edèdèdèdècosìCheQuestivitàdeledativa deleartiva unica unica unica ha preso ha preso ha preso nome nome nome cinese“ bo bing bing”。Viene Suonato Solo Durante Il Festival diMetàAutounno。Il gioco d'Azzardo ha sei gradi di Premi,Che Sono nominati vincitori nengli antichi antichi esami imperiali,e ha 63 mooncake di divilly diverei diverei dimensioni come premi。DalPiùbassoalPiùAlto,I Titoli di Sei Gradi Sono Xiucai(Colui Che Ha Superato L'Esame a Livello di Contea),Juren(Un Candidato di Successo a Livello Provinciale),Jinshi,Jinshi(Un Candidato di Successo di Successo Piipipipipipipi pi imperiale imperiale imperiale imperiale imperiale imperiale),Tanhua,Bangyan E Zhuangyuan(Rispettivamente i Vincitori dal numero tre al numero uno uno dell'esame imperiale imperiale alla presenza presenza dell'imperatore)。Il Grande Festival della Durata di Un Mese Ha attirato Migliaia di Partecipanti da Fujian,香港,台湾,澳门e Persone da alcuni da alcuni da alcuni del sud sud sud sud-astico。Intorno Al中期音乐节,Xiamen,UnaCittàcostoundelladella Provincia del Fujian della della Cina Orientale,Sendirai Il Piacevole Suono suono suono dei dei dei dadi dadi che rotolano。 Gli applausi per la vittoria o la sconfitta sono ovunque. Kseng ha tenuto attività di "gioco d'azzardo Mooncake" e piatti deliziosi per celebrare il Festival di metà autunno nel ristorante. Nelle risate, tutti sono tornati a pieno carico!
    - 2021年9月15日
    Tour di gruppo: rilassa l'umore, migliora la comunicazione
    Il Paesaggio Delle Cinque Montagne Supera Tutte Le Altre,Detto Questo Huangshan Supera Supera Tutte Quelle。-il tour tour dimetàAnnodiksengè有机浴a an uangshan,il paese delle命运dell'anhui。Prima Stazione:Pittura A ICHIOSTRO -VILLAGGIO DI HONG COSTRUITO NEL SECTOO SHAOXING DELLA DINASTIA歌曲Meridionale,Il Villaggio di hong ha una storia storia di oltre di Oltre 900 anni edi edi ani ediel edi una una delle meraviglie delle delle delle delle delle patrimonio delocor eculto ecultur mondo;Nel villaggio, il villaggio è fiancheggiato da edifici a più livelli e cortili e il l'affascinante colore del lago e della montagna si riflette a vicenda, il movimento è appropriato, ovunque c'è la scena, passo dopo passo nel dipinto;èconosciuto来了,“ villaggio nella pittura cinese” per la sua forma unica eil meraviglioso场景Pastorale。Seconda Stazione:Zona umida di xixinan xixinan si trova nel distretto di huizhou diella della dellacittàdihuangshan。nonèfamososolo per Essere Un Antico Villaggio,MA锚定,nuna una rigogliosa foresta di pioppi lungo il torrente。lo场景èpricealarmente tranquillo,che viene adfettuosamente chiamato“ xixi湿地”在南安的岛” dai tai tai tai tai tai tai theQui cinguettio degli uccelli e Profumo di fiori,Erba Verde,来了Mondo da Sogno,ilpaesaggioèMoltoBello!Terza stazione: la vecchia strada di Tunxi Le intere strade e vicoli, composti da più di 300 edifici in stile Hui costruiti in epoche diverse, sono distribuiti a forma di scheletro di pesce, stretto a ovest e largo a est. La vecchia strada Tunxi si trova all'incrocio tra il Il fiume Hengjiang, il fiume Shuai e il fiume Xin 'an, quindi è anche conosciuto come il flusso della "Scena lungo il fiume al Festival di Qingming", è il mercato di strada antico più ben conservato in Cina con lo stile architettonico della canzone meridionale e Dinastie Ming e Qing. Quarta stazione: il paese delle meraviglie di Huangshan Huangshan è il simbolo del turismo della provincia di Anhui, il popolo anhui simbolo caldo e amichevole, il mondo ha "Il paesaggio delle cinque montagne è in cima a tutte le altre, detto questo huangshan è in cima a tutte quelle". nome. Huangshan è famoso in patria e all'estero per le sue "cinque meraviglie" e la vasta cultura Hui, ed è conosciuto come "la montagna più incredibile del mondo". La grande famiglia di Kseng può godersi lo scenario insieme, in modo che la squadra possa avere una vita migliore, una migliore qualità fisica, una psicologia più sana, aiutarsi a vicenda, migliorare la coesione del team e l'integrazione del team e migliorare il senso di familiarità e la capacità di assistere l'un l'altro.
    - 2021年8月2日
    Xiamen Kseng Metal Tech CO., Ltd.——Rapporti di ispezione di fabbrica
    L'energia eolica, l'energia solare termica e l'energia fotovoltaica stanno diventando sempre più importanti nel mix energetico. TUV supporta produttori, operatori e fornitori di servizi nel mercato delle energie rinnovabili con tutti gli aspetti della sicurezza degli impianti, della sicurezza tecnica, della garanzia della qualità e della redditività. Dimostra l'impegno di Xiamen Kseng Metal Tech Co., Ltd. per la qualità con la certificazione TUV. Come base principale e base della centrale fotovoltaica, la qualità è la massima priorità di Kseng come produttore di rack di montaggio solare/sistemi di inseguimento. In termini di durata, affidabilità, flessibilità e prestazioni, Kseng si sforza di produrre prodotti che soddisfino i requisiti dei clienti e le esigenze delle condizioni di vita reale. Quello che segue è il rapporto di ispezione in fabbrica del TUV sulla visita sul campo alla società e alla fabbrica di Xiamen Kseng:
    - Jul 21, 2021

Untotale di3pagine

Lasciate Un Messaggio

Se sei Interessato ai nostri prodotti e vuoi conoscere maggiori dettagli,lascia un Messaggio qui,ti risponderemo il prima prima pripile。

Casa

Prodotti